Gem’nd Go, dove le gemme (e la panna montata) raggiungono l’apice del gusto

E se nel vostro spritz, ad esempio, comparissero delle gemme di arancia o di limone al posto delle solite fette di frutta?

È quello che fa da un po’ di tempo Gem’nd Go a piazza Bilotti, il primo store di un marchio completamente italiano che si lancia alla ribalta nazionale. Le esclusive gemme, dalla infinita varietà di gusti, attraversando una speciale cannuccia arrivano in bocca producendo una sensazione divertente che rivoluziona in meglio il gusto della bevanda.

Non soltanto cocktail, ma anche coffee e tea caldi, analcolici alla frutta, cioccolate calde e tante ricette che combinano le gemme in ogni modo, il tutto strizzando l’occhio ai prodotti del territorio.

La scelta di aprire lo store proprio a piazza Bilotti non è casuale. C’è dietro la volontà di identificare il brand nelle città e nei punti più affascinanti, dove il contesto aiuti ad avvolgere in una atmosfera unica e originale. Il drink, infatti è concepito anche per essere portato a spasso, in una passeggiata che creerà una vera nuova esperienza.

È proprio in questa ottica che il secondo store in Italia sarà aperto a Napoli nell’incantevole via Chiaia giorno 8 dicembre.

Non resta che provare allora, e chiedervi come potrebbe andare la vostra giornata se appena svegli qualcuno vi servisse un Gem’nd White con pezzettoni di Oreo gemme allo yogurt e panna montata?

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *